parallax background

Specializzati in trasporti e spedizioni

Contattaci per informazioni

transport2_pic23
parallax background

Specializzati in trasporti e spedizioni

Contattaci per informazioni

transport2_pic23


Trasporto merci su strada affidabile e veloce da Vercelli


Trasportatori esperti per aziende e industrie in tutta Europa

Servizi per industrie metalmeccaniche, automobilistiche ed edilizia

Unione Trasportatori Crescentinesi è una azienda di trasporto merci per conto terzi veloce e affidabile, specializzata nel ritiro e nella consegna di piccole, medie e grandi partite di merci di ogni tipologia. In particolare trasportiamo dal Comprensorio delle Ceramiche di Sassuolo / Modena o Milano piastrelle, Marmi, colla per piastrelle, Malta e Parquet per i nostri Clienti della regione Piemonte.

Il trasporto di merci ingombranti o di prodotti che occupano grandi volumi, richiede la professionalità di trasportatori specializzati. Trasportatori in grado di trasportare la tua merce via terra - con camion, autocarri e autoarticolati - su tratte nazionali e internazionali, in totale sicurezza ed al giusto prezzo.

Aziende, industrie, PMI e chi deve trasportare merci ha bisogno di partner fidati per la gestione della logistica e dei trasporti. UTC è la scelta giusta se cerchi trasportatori affidabili per il tuo trasporto merci. Trova facilmente online trasportatori specializzati a cui affidare con fiducia le tue merci, ottieni preventivi economici da ditte di trasporto che garantiscono sicurezza e puntualità nelle operazioni di trasporto.

UTC è il tuo partner nella logistica, sempre a tua disposizione per trasportare merci: su pallet, container e ogni tipo di carico. Grazie a una rete di trasportatori in tutta Italia ti garantiamo spedizioni veloci ed affidabili con le migliori ditte di trasporto in circolazione sulle strade di Italia ed Europa, collegamenti continui da e per tutte le regioni italiane con ottimi tempi di resa sia per i ritiri di merci presso i fornitori che per le consegne ai clienti.

0161 831322